Vendita di pedali per chitarra a Motta Visconti

 

La vendita di pedali per chitarra a Motta Visconti, offerta da Colombo Audio Electronics, rispetta standard qualitativi di un livello nettamente superiore alle offerte delle concorrenza. Parliamo di prodotti che vengono realizzati in alluminio pressofuso per poi essere lavorati rigorosamente a mano (forature, limature, fresature ecc.) su specifiche del cliente. Realizzati manualmente con la tecnica point-to-point sono anche i circuiti, difatti non vengono mai utilizzati circuiti stampati (PCB) per nessun prodotto.

Inoltre, è importante precisare che la vendita dei pedali per chitarra a Motta Visconti si fonda sul rispetto delle attuali norme vigenti in materia di componenti elettronici. Questi ultimi sono saldati con stagno lead-free seguendo i tradizionali sistemi di lavorazione del passato. In questo modo è possibile ottenere un prodotto unico nel suo genere, in grado creare un legame unico tra lo strumento e il musicista.

Una delle caratteristiche principali di Colombo Audio Electronics è quella di permettere a tutti i suoi clienti di personalizzare il proprio prodotto secondo qualsiasi tipologia di esigenza stilistica o funzionale. A questo proposito ogni chassis può essere customizzato a piacere anche in quanto al layout: posizione dei connettori, dei potenziometri, ecc.

Per ricevere maggiori informazioni in merito alla vendita dei pedali per chitarra a Motta Visconti, è possibile usufruire dei recapiti presenti a fine pagina

 

 Vendita di pedali artigianali a Motta Visconti

 

Colombo Audio Electronics rappresenta da sempre un concreto punto di riferimento per quanto concerne la vendita di pedali artigianali a Motta Visconti. Professionalità, competenza e passione per la musica sono da sempre le caratteristiche principali di un’attività che ha come obbiettivo quello di offrire un prodotto unico e inimitabile. Il progetto nasce nel 2018 da un’idea di Luca Colombo che, grazie ad una buona conoscenza dell’elettronica scaturita da diversi anni di studi ed esperienze, comincia a produrre già dal 2013 pedali per uso personale.

La vendita di pedali artigianali a Motta Visconti è focalizzata verso uno scopo particolare: permettere a tutti i musicisti di riprodurre tramite il proprio strumento un determinato suono che si erano precedentemente immaginati. È proprio su questo principio che Colombo Audio Electronics fonda tutta la sua filosofia: caratterizzata dalla volontà di proporre sempre e comunque un prodotto capace di adattarsi a qualsiasi tipologia di esigenza musicale.

Nell’epoca del consumismo di massa, purtroppo, questa visione poetica è andata perduta; difatti, ad oggi è molto complicato per un musicista che si orienta nel mercato trovare uno strumento in grado di soddisfare appieno il proprio concetto di musica. Ed è proprio qui che entra in gioco Colombo Audio Electronics con il suo servizio di vendita di pedali artigianali a Motta Visconti.